valentinedayLewis è uno scrittore piuttosto raffinato, Nick è un traffichino piuttosto plebeo, ma hanno avuto la stessa moglie – Amanda – e sono stati rovinati dal divorzio. Non potrebbero essere più diversi, ed ogni volta che si incontrano, trovano il modo di litigare, ma in realtà sono amici.

In un tentativo di suicidio, Lewis finisce sulla terrazza di una ricca vedova ebrea, che lo circuisce. Nick, invece, impiega i soldi di una scommessa vincente per pagare un sicario che faccia fuori Amanda una volta per tutte.

Arnold, un avvocato loro amico, che però è anche l’avvocato di Amanda, dovrebbe incontrarsi con quest’ultima, per firmare delle carte che daranno a ciascuno degli ex-mariti qualche migliaio di dollari ma in realtà è una truffa! La somma stanziata da Amanda (per ragioni fiscali) è di 5 milioni – e con l’aiuto di Gloria, giovane poliziotta senza tanti scrupoli, l’avvocato ci vuole mettere sopra le mani lui. La poliziotta si veste da Amanda per fare la truffa, la fidanzata di Nick e la vedova si vestono anch’esse da Amanda per supposti scopi terapeutici ma il killer assoldato non avrà esitazioni su quale delle Amande fare fuori…

Cast: 4U + 3D

0 Commenti

  • Daniele Marchesini Posted 24 febbraio 2011 23:47

    Le chiedo i seguenti testi: sentimenti confusi D. Churchill, amleto in prova, di D.Freed, e se mi può suggerire un altro bel testo brillante con tre uomini e tre o max quattro donne. Certo di una sua risposta cordiali saluti.
    Complimenti per la bella iniziativa culturale nel suo sito in occasione del 150 esimo dell’unità nazionale….magari ce ne fosse altri come lei che hanno a cuore: la cultura per la sobrietà dei bisogni

Aggiungi Commento