Quando un genio decide di commettere un delitto, il piano che mette in pratica per portare a termine il suo progetto è a prova di errore. Ma è anche a prova di idiota?
L’Ispettore Drake e il suo fido aiutante Plod si ritrovano a dover affrontare la più grande sfida delle loro carriere: risolvere un misterioso e intricato delitto. E quando diciamo intricato, intendiamo proprio intricato, intricato come… come una cosa molto intricata, per intenderci.
Chi è il dottor Short? E perché ha sposato un cinghiale? E’ stato lui ad uccidere la sua quarta moglie o è stata la sua quarta moglie a uccidere lui? Ha veramente due figlie di nome Sabrina o una delle due mente? Chi è Frank il tassista? E poi è veramente un tassista o è un tassidermista? E il Papa che ci fa in un bosco? Ma soprattutto, perché c’è un lampione in salotto?
Queste sono solo alcune delle domande a cui il più famoso dei poliziotti al mondo e il suo infallibile collaboratore dovranno trovare una risposta. Ma risolvere quello che è a tutti gli effetti un delitto ‘perfeto’ non sarà così semplice…

CAST: 3U+1D
Il Sergente Plod
Il Dottor Short
L’Ispettore Drake
Sabrina

4 Commenti

  • Pietro Marzi Posted 4 settembre 2015 8:07

    è possibile avere il copione?
    Grazie
    Pietro

    • Carla Morghen Posted 12 ottobre 2016 16:04

      è possibile leggere il copione?

      • Antonia Brancati Posted 13 ottobre 2016 14:38

        Ci dispiace, ma attualmente il testo è in esclusiva con una compagnia professionale e non possiamo mandarlo in giro.

  • Valerio Posted 14 ottobre 2015 16:05

    Vorrei poter leggere il copione? Ci sono possibilità?
    Grazie

Aggiungi Commento