MISCHIEF – HENRY LEWIS, JONATHAN SAYER & HENRY SHIELDSMISCHIEF –

Mischief è una compagnia teatrale britannica fondata nel 2008 da Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields, allora studenti della London Academy of Music and Dramatic Art (LAMDA). La compagnia si è affermata rapidamente grazie al suo stile unico, basato su un uso raffinato della comicità fisica, del ritmo serrato e del paradosso teatrale.

Il loro primo grande successo, The Play That Goes Wrong (Che disastro di commedia), ha debuttato nel West End nel 2014 e si è aggiudicato il prestigioso Premio Laurence Olivier come Miglior Commedia nel 2015. Da allora, Mischief ha prodotto una serie di opere originali amatissime dal pubblico e dalla critica, tra cui Peter Pan Goes Wrong (Che disastro di Peter Pan), The Comedy About a Bank Robbery, Groan Ups e Mind Mangler: Member of the Tragic Circle

Oggi, le produzioni di Mischief sono rappresentate in tutto il mondo e si distinguono per la loro capacità di trasformare il disastro teatrale in arte comica di altissimo livello, regalando agli spettatori un’esperienza unica fatta di ritmo, ingegno e risate.

Tra i loro successi più celebri:

CHE DISASTRO DI COMMEDIA

CHE DISASTRO DI PETER PAN

THE COMEDY ABOUT SPIES

GROWN UPS

MIND MANGLER – Member of the Tragic Circle

THE COMEDY ABOUT A BANK ROBBERY

Aggiungi Commento