Mischief, la pluripremiata compagnia che ha creato The Play That Goes Wrong, Peter Pan Goes Wrong e The Comedy About a Bank Robbery, presenta una esilarante avventura di spionaggio anni ’60, piena di missioni confuse, identità scambiate e malintesi capaci di «farti piangere dalle risate» (Guardian).
Quando un agente britannico rinnegato ruba i piani per un’arma top-secret, spie della CIA e del KGB si danno appuntamento al Piccadilly Hotel di Londra alla caccia del misterioso dossier. Si resta increduli davanti agli «stupefacenti tempi comici e alla pura audacia fisica» (The Telegraph) di una giovane coppia completamente all’oscuro di tutto, di un attore maldestro che aspira ad un ruolo in un film di spionaggio e di un numero tale di doppiogiochisti da confondere anche l’agente più esperto: il risultato è una esilarante missione… impossibile.
THE COMEDY ABOUT SPIES, è «più magnificamente disastrosa che mai» ★★★★★ (Daily Mail).
In scena i membri originali della compagnia Mischief in questa «commedia mozzafiato» (Time Out), ricca di «slapstick impeccabile» (Evening Standard), dove l’unica arma è la risata.
Lo spettacolo ha debuttato al Noël Coward Theatre di Londra nell’aprile del 2025. La regia è di Matt DiCarlo. Le scenografie sono di David Farley, i costumi firmati da Deborah Andrews.
Aggiungi Commento