Forbici Follia in tour

Torna in scena un classico della commedia contemporanea per la regia di Marco Rampoldi, prodotto da Artisti Associati. “Forbici Follia”, è una commedia crime interattiva (dove commedia è la parola chiave) in cui è il pubblico a dover individuare il colpevole.

Nino Formicola, Max Pisu, Giancarlo Ratti, Lucia Marinsalta, Roberta Petrozzi Giorgio Verduci compongono il cast – eccellente e affiatatissimo – che giocando tra testo e improvvisazione coinvolge gli spettatori in un’indagine ad altissimo tenore di comicità.
Il finale può cambiare ogni sera!

La tournée nei teatri italiani a questo link: https://www.teatro.it/spettacoli/forbici-follia-0

Nel salone da coiffeur Forbici Follia l’esuberante titolare si prodiga – a modo suo – per soddisfare la sua clientela maschile e femminile – un bell’assortimento di caratterini – supportato, si fa per dire, della sua svampita aiutante. Sembra una giornata come tutte le altre, ma la tragedia irrompe quando l’anziana pianista e proprietaria del palazzo che vive proprio sopra il negozio viene crudelmente assassinata. A quel punto due dei clienti rivelano la loro vera identità: sono un commissario di polizia e il suo assistente che iniziano a indagare sui rapporti dei presenti con la vittima. Tutti hanno avuto l’occasione, il movente e i mezzi per uccidere. Per ricostruire i fatti i poliziotti chiederanno la collaborazione degli spettatori che in veste di testimoni oculari potranno porre domande e identificare l’assassino.

 

Aggiungi Commento