END di David Eldridge

END (FINE) di David Eldridge.

Come dice esplicitamente il titolo, in questa nuova opera David Eldridge, uno dei più importanti e influenti drammaturghi inglesi del momento, racconta il capitolo finale di quella che è stata una storia d’amore tra due persone.

Quella di Alfie e Julie è stata una bella storia d’amore fatta di musica, risate e dolore ma in una mattina di giugno, saranno costretti a scrivere il loro finale.

Clive Owen (Closer) è Alfie e Saskia Reeves (Slow Horses) è Julie in questa commovente e divertente pièce su una vita pienamente vissuta.

Dal 13 Novembre 2025 al 17 Gennaio 2026 END di David Eldridge sarà scena al National Theatre di Londra.

Questo nuovo lavoro di David Eldridge rappresenta, dopo gli straordinari successi di critica e pubblico di Beginning (andato in scena anche in Italia alla Sala Umberto di Roma con Francesca Einaudi e Giovanni Scifoni per la regia di Simone Toni) e Middle (ancora inedito in Italia), l’atto conclusivo della sua trilogia in cui ha esplorato l’amore e le relazioni. La regia dello spettacolo è stata affidata all’irlandese Rachel O’Riordan, la quale, oltre a essere una rinomata regista, è anche la direttrice artistica del Lyric Hammersmith Theatre.

Aggiungi Commento