Truman e Daisy sono una giovane coppia che vive nell’East Village di New York, lavora in teatro (lei è regista, lui scenografo) e sono ai primi passi di una carriera che li porterà a Broadway. Anche se non sono d’accordo sui progetti per la cerimonia del loro prossimo matrimonio, sull’opportunità di trasferirsi in un’altra zona di New York e iniziare a mettere su famiglia, i due ragazzi sono profondamente innamorati l’uno dell’altra e hanno intenzione di vivere sempre felici e contenti, come nel lieto fine delle fiabe.
Ma non appena sono tornati dal viaggio di nozze alle Antille, Daisy scopre che i feroci mal di testa di cui spesso soffriva non erano dovuti allo stress o alle discussioni telefoniche con la madre, ma a un inoperabile tumore al cervello. A questo punto i due innamorati devono decidere come vivere quel poco che resta della vita di Daisy.
Liberamente ispirato alla vicenda di Brittany Maynard, la commedia è stata presentata al Dorset Theater Festival in lettura e verrà prodotta al 3 Brothers Theater dell’Illinois in autunno.
Cast: 1U+1D di 30 anni
Aggiungi Commento